sabato 9 ottobre 2010

FAREMO LA FINE DEI PALESTINESI?


Adesso capisco perché quando uno invecchia preferisce morire piuttosto che vivere. Semplicemente non riconosce più il mondo in cui è cresciuto.
Ma che Italia è divenuta questa mi domando, passato che ho la soglia di mezza età? Io non mi ci riconosco più. E' un' Italia dove gli italiani sono una minoranza debole: parlo di quelli che lavorano onestamente tutti i giorni, che tutte le mattine si alzano e vanno al lavoro fino alla sera, cenano e vanno a letto. Così tutti i giorni dell' anno. Trecentosessantacinque giorni all'anno: "i palestinesi", che vivono circondati e invasi dall'altra Italia, quella colorata e variegata da tutte le razze, la cui maggioranza non rispetta nulla e ci deride anche. Dell' Italia dei treni da carro bestiame, dove regna il puzzo e la sporcizia assoluta e solo "i palestinesi" pagano il biglietto e la maggioranza forte, quella colorata, mai. E' un' Italia maleodorante di sporcizia e delinquenza, dove c'è sempre più gente che non si lava e non rispetta le regole. Puzzare e non rispettare le regole è un must, ormai.
E' un' Italia in via di indebolimento e di messicanizzazione del territorio, perché ormai, per paradosso, ci vogliono i soldati dappertutto per difendere la libertà non solo dei propri diritti ma anche del semplice bisogno corporeo di camminare in pace per le strade o viaggiare in treno senza essere molestato o usurpato.
E' l' Italia delle veline e dei calciatori, dei modelli e delle modelle. E' l' Italia in cui ormai nessuno pensa che sia anche necessario lavorare oltre che giocare al lotto o fare la rissa in TV.
E'l' Italia del quanto sei più grosso e picchi più diritti hai.
E' l' Italia di una sinistra che sa solo incarnare perfettamente l' indebolimento della volontà di un occidente in declino, di una società troppo fondata sul solo consenso sociale e che ha perso la forza delle società fondate sulla dimensione morale.
E' l' Italia dell' eterna crisi perché incapace di quel consenso sociale e morale di tutte le parti che sta alla base delle economie forti. E' un' Italia che a furia di secolarizzarsi ha perso i valori forti ed è divenuta astenica. E' l' Italia di un capitalismo globale e selvaggio che soffoca le masse nella corsa rapace del profitto e basta.

FERMIAMOLA! I palestinesi (quelli veri) almeno ci provano.

Nessun commento:

Posta un commento