mercoledì 2 febbraio 2011

3 una compagnia telefonica di cui forse è meglio non fidarsi



3 una compagnia telefonica di cui forse è meglio non fidarsi


In data 29 dicembre 2009 presi in comodato una chiavetta USIM da 3 che praticamente non ha funzionato quasi mai. Mi è stata anche sostituita ma non funzionava ugualmente. Per collegarmi al computer dovevo sempre usare il telefonino INQ, uno di quelli per navigare in internet e collegarsi a Facebook (altra grande fregatura: comprato e dopo 6 mesi le batterie erano finite; il programma per scrivere in lingue diverse dall'italiano non funziona; l'audio è pessimo). Stranamente la chiavetta venduta per navigare veloce non funziona il telefonino sì!!!
Ho chiesto la rescissione del contratto via email (non vi dico il sistema complicatissimo per comunicare via email con loro; da scoraggiare...) ma mi hanno risposto che dovevo dare loro un numero per contattarmi. Gliel'ho dato. Mi hanno chiamato una volta e purtroppo in quel momento non ho potuto rispondere. Li ho ricontattati di nuovo per email invitandoli a mettersi in contatto di nuovo con me. Per mia sfortuna era un sabato...
Leggete che mi hanno risposto: "Gentile Sig. Ulivieri, in merito alla sua mail del 01/01/2010 le comunichiamo che per poter gestire la sua richiesta e' necessario un contatto telefonico.Pertanto le chiediamo se e' possibile contattarla trattandosi di un giorno festivo...". perché il lunedì non potevano contattarmi se non gli davo il permesso di contattarmi la domenica?
Questo si chiama prendere in giro la gente. In compenso continuano ad inviarmi la fattura come se nulla fosse.
Ora passerò alla via legali.
In base alla mia esperienza consiglio di optare per compagnie più serie.

Nessun commento:

Posta un commento