giovedì 7 aprile 2011

3 compagnia telefonica - fregatura numero due


3 compagnia telefonica - fregatura numero due

Circa 3 anni fa ho comprato uno Skyphone 3. Bene recentemente di punto in bianco mi hanno chiamato e

1) in un primo momento mi hanno assicurato che il mio Skyphone è ancora un modello compatibile e che sarebbe bastaro andare sul sito di Skype, mettere il numero del mio cellulare e avrei avuto ancora accesso a Skype

2) in un secondo momento mi hanno di nuovo chiamato e mi detto che il mio Skyphone non era più compatibile e che dunque avrei dovuto comprami un nuovo tipo di cellulare: Iphone, android ecc...

Bene così dopo la fregatura di una chiavetta per internet che non si connette quasi mai o se si connette funziona male e poco ed un cellulare INQ, che dopo averlo comprato scopro che non si può scrivere in nessun'altra lingua che l'italiano nonostante che me lo abbiamo venduto con un settaggio di varie lingue e soprattutto che dopo appena 6 mesi le batterie sono finite, ho ricevuto un'altra fregatura!

E brava 3. Complimenti!!

Nessun commento:

Posta un commento