3 compagnia telefonica - fregatura numero tre (appunto!)
Altra fregatura.
Se volete fare un reclamo (scritto) per email, perché avete bisogno di un'evidenza scritta per eventualmente intentarle una causa, dovete accedere alla pagina di 3 (gestione clienti). Dopo un lungo processo di navigazione fra rimandi vari, riuscirete ad arrivare all'email. Naturalmente per accedere all'email nel frattempo saranno già passati almeno (minimo) 5 minuti.
Per fare le mie rimostranze in forma scritta ho così dovuto accedere più volte alla pagina di 3. E ogni volta (allora non capivo il perché fossero così ottusi-ma ora sì: chapeau! sono davvero diabolici!) ti rispondono chiedendoti un'altra email di conferma per chiamarti al cellulare e risolvere il problema. Se vi capita che per un qualche motivo non potete rispondere alla loro chiamata dovete di nuovo accedere alla pagina di 3 e per email richiedere ancora la loro chiamata....insomma tutto questo perché? perché ogni volta che accedete o usate la pagina 3 per navigare vi addebitano un costo.
E badate bene per fare gli aggiornamenti della chiavetta 3 (che funziona malissimo) cosa dovete fare?
Naturalmente accedere alla pagina 3!!
Diabolica 3!! Complimenti!!
Nessun commento:
Posta un commento