venerdì 10 luglio 2020

L'Italia un paese di lobotomizzati al sessanta per cento (e forse di più) - ma diffondere la verità è un dovere morale

Ormai Conte fa rima con dittatura orrore follia. è sicuramente il peggiore e il più folle dei governi, e dei primi ministri, che l'Italia abbia mai avuto. Ma questo solo per una minoranza che è però sempre più in crescita, sempre più si svegliano e capiscono. Ma per la maggioranza, quegli italiani pecoroni creduloni ignavi froci depallizzati e sofferenti di sindrome di Stoccolma, Conte fa rima con protezione salvatore onestà.
Ma i fuochi di resistenza, i gruppi di disturbo, la vera opposizione che chiede giustizia a una classe di magistrati corrotti e collusi con la mafia e il crimine, cresce. La dissidenza aumenta.
Ma il male è che gli italiani sono un popolo vecchioe conquistare le strade diventa problematico perché li occorrono ormoni che i vecchi non hanno.
Ma non bisogna mollare la resistenza, comunque sia, confusa, divisa, ma comunque genuina cresce e deve crescere. E non è un male che sia divisa. Divisa è difficile da controllare da infiltrare.
Le forze di polizia e armate sconcertano. Accettano tutto e non si ribellano a un modello che non è più quello in cui sono nati. Non è più un modello italiano ma cinese. Byoblu è uno di questi fuochi di resistenza.



Nessun commento:

Posta un commento